19 Luglio 2022

Bando per linea di finanziamento “Usato Sicuro 2022-per il trasferimento di esperienze eccellenti”

La Fondazione ASM ha promosso una linea di finanziamento dedicata alla riproposizione nella provincia di Brescia di esperienze già realizzate altrove da Enti del Terzo Settore.

Nell’ambito del Bando Usato Sicuro 2022 sono stati selezionati 5 progetti non innovativi che puntano a valorizzare e diffondere buone pratiche in risposta a bisogni locali.

I 5 progetti vincitori sono:

“La Scuola di architettura per bambini” promossa da AmbienteParco, La Biblioteca degli Oggetti della Cooperativa ManoLibera, Maddalena il bosco dell’arte dell’Associazione Artisti Bresciani, “What if…Cosa succede se?della Cooperativa La Sorgente, Bici grill “La Staffetta” della Cooperativa Area[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

ALTRE NEWS